Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
MAKING MOVIESAL CINEMA
Afterlife / Nightflyers
Netflix Preview
2018  (Netflix)
PREVIEW
all MAKING MOVIES
16/05/2018
Netflix Preview
Afterlife / Nightflyers
Continuano gli annunci per Netflix con due nuove serie: una comedy originale interpretata da Ricky Gervais e una nuova serie TV originale ispirata al racconto "Dieci piccoli umani" del famoso autore George R.R. Martin (Il Trono di Spade).
di La Redazione

La nuova produzione originale dal titolo After Life sarà un’irriverente serie comedy con Ricky Gervais, il famoso comico britannico (nonché sceneggiatore, regista, attore, produttore televisivo e cantante).

Ricky Gervais veste i panni di Tom, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare.

E’ convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

After Life, composta da 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, è creata e diretta da Ricky Gervais, protagonista indiscusso della serie. Meglio conosciuto in televisione per i suoi trascorsi in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l'omonimo adattamento statunitense di enorme successo, Gervais sarà anche il produttore esecutivo di After Life insieme al suo storico collaboratore Charlie Hanson.

Nightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s'imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell'equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

Nel cast Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O'Byrne (Auggie).