Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
SPEAKER'S CORNERA RUOTA LIBERA
17/07/2018
Vota il tuo sito musicale preferito, che poi siamo noi
Loudd compie un anno, regalagli la nomination ai Macchianera Internet Awards 2018
È passato "solo un anno" o "già un anno" dal primo articolo di Loudd? Che vediate il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, la cosa importante è che ci confermiate la vostra fiducia anche nei fatti: votateci al MIA 2018.
di La Redazione

Lo sapete come funzionano certe webzine culturali come Loudd. A crearle è gente che di musica, libri, cinema e serie tv è così appassionata e lo è in un modo così compulsivo (a tratti anche ossessivo) che deve scriverne perché non riesce a contenere per sé tutto quello che prova mentre ascolta, legge, guarda un film. Il tutto per la gloria, e cioé senza vedere il becco di un quattrino, manco a dirlo. Poi però quando le cose iniziano a girare per il verso giusto si manifesta come d'incanto la voglia di mettersi alla prova, di misurarsi con il resto del mondo, di toccare con mano i numeri raggiunti in fatto di lettori e seguaci sui social. Verificare se l'entusiasmo è corrisposto.

Il Macchianera Internet Awards è la principale iniziativa italiana che premia, ogni anno dal 2003, i migliori siti/blog/webzine attivi nel nostro paese. Per far parte del novero di candidati tra i quali saranno poi individuati i vincitori, occorre superare la fase delle nomination, proprio come gli oscar che contano.

Per questo chiediamo a voi, amici lettori, se pensate che Loudd e chi scrive su Loudd meriti di veder riconosciuto il proprio operato, di perdere qualche minuto del vostro tempo per compilare il form qui sotto, inserire qualche vostro dato, e indicarci come miglior sito musicale, ma anche letterario e cinematografico, perché no. Come si dice, meglio abbondare.


Non vinceremo nulla se non quel po' di visibilità in più che ci permetterà di affrontare il secondo anno di attività con la stessa passione del primo. Già, perché dimenticavamo la cosa più importante: il 18 luglio 2017, un anno fa, Loudd iniziava a spargere per il web i suoi primi bit di informazioni musicali incrociando la sete di fanatici di dischi, storie e visioni, gente proprio come noi. Da allora, proprio grazie a voi lettori, abbiamo fatto di tutto per crescere e migliorarci.

Insomma, questo è un compleanno da festeggiare con una torta (gelato, vista la stagione) sulla quale la ciliegina potrebbe essere proprio la nomination per il MIA 2018. Comunque vada, keep on rockin' in the free world! (se non visualizzate il form qui sotto per votarci, potete trovarlo a questo link)