Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
22/11/2019
Lenny Kravitz
Here To Love (#fightracism)
LENNY KRAVITZ, in collaborazione con il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite, presenta il nuovo singolo “Here To Love (#FightRacism)”.
di La Redazione

Per creare un fronte unito contro il razzismo, la xenofobia e la discriminazione e sostenere l’unione e l’uguaglianza in tutto il mondo, Lenny Kravitz si unisce al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite per la pubblicazione del nuovo singolo “Here To Love (#fightracism)”.

Ascoltalo qui.

In attesa della Giornata mondiale dei diritti umani che si terrà il 10 dicembre, Lenny condivide una nuova versione del suo brano “Here To Love”. La versione originale è contenuta nell’undicesimo acclamatissimo album dell’artista Raise Vibration.
 
Dando ancora maggiore risalto a un messaggio di amore e inclusività, la legenda del rock che ha vinto ben 4 Grammy Awards si unisce al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite in supporto a #FightRacism, una campagna che promuove l’uguaglianza, la tolleranza e la diversità. Come parte della campagna, nelle prossime settimane Lenny pubblicherà anche un potente e cinematografico video del brano “Here To Love (#FightRacism)”.
 
Maggiori dettagli sulla premiere verranno rivelati presto. Per ulteriori informazioni, visita la pagina #FightRacism e guarda qui un videomessaggio registrato da Lenny per celebrare l’importante collaborazione.

L’Art. 1 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dice “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti”. “Here To Love” riconferma questo principio universale e lancia l’appello di Kravitz: “Dobbiamo essere tutti uniti perché siamo un’unica creazione, unirci nella lotta perché insieme siamo più forti, dobbiamo fare sempre ciò che è giusto e amare la vita degli altri come fosse la nostra”.
 
Here To Love” sarà la colonna sonora della campagna #FightRacism del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite, che proseguirà per tutto il 2020 e oltre.

 


TAGS: FightRacism | HereToLove | LennyKravitz | loudd | news | nuovosingolo | ONU