Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
18/05/2023
BEACH FOSSILS
Bunny
I BEACH FOSSILS, una delle realtà principali della scena indie-rock americana, capaci di unire rock e dream-pop, pubblicheranno il nuovo album ‘Bunny’ il 2 Giugno per Bayonet, via Goodfellas.
di La Redazione

Bunny è il ritorno dei newyorkesi Beach Fossils a sei anni dall’uscita del loro ultimo album di inediti Somersault. Attivi da oltre 15 anni i Beach Fossils sono una delle realtà principali della scena indie-rock americana, tra i i più amati dal pubblico europeo e statunitense.

Nati come progetto del solo Dustin Payseur il progetto si è evoluto in un quartetto che ha influenzato la scena di Brooklyn con uno stile capace di unire rock e dream pop in modo unico e riconoscibile.

 

 

Bunny continua sulla scia evolutiva dei Beach Fossils, l’album più dream pop della loro discografia costellata di successi. Il nuovo disco si ispira allo psych-pop dei primi album di Verve e Spiritualized, oltre ad essere sempre influenzati dal totemico sound di Cure, Wire, the Byrds e the Velvet Underground.

Bunny è stato prodotto Payseur stesso insieme a Lars Stalfors (St. Vincent, Soccer Mommy, Lil Peep) al mix. Payseur ci tiene a precisare che per Bunny ha lavorato tantissimo sulle strutture e arrangiamenti pop.

 

Oltre al deus ex-machina Dustin Payseur il resto della band è composto da Tommy Davidson (guitar), Jack Doyle Smith (bass) e Anton Hochheim (drums).

 

Tracklist:

  1. Sleeping On My Own
  2. Run To The Moon
  3. Don’t Fade Away
  4. (Just Like The) Setting Sun
  5. Anything is Anything
  6. Dare Me
  7. Feel So High
  8. Tough Love
  9. Seconds
  10. Numb
  11. Waterfall