Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Boniface
Boniface
2020  (Transgressive )
ALTERNATIVE/INDIE
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
26/11/2019
Boniface
Boniface
BONIFACE annuncia l’album di debutto omonimo in uscita il 14 febbraio su Transgressive e condivide il video del singolo “Keeping Up”.
di La Redazione

L’album è stato registrato tra Winnipeg e Londra dallo stesso Boniface assieme al produttore Neil Comber (Charli XCX, Glass Animals, M.I.A). “Questa estate ho finito il mio disco di debutto,” spiega Boniface. “È una raccolta di storie sul diventare maggiorenni in una piccola città. Una serie intima di vignette della mia gioventù nate dalla collaborazione con le persone più gentili e di talento che io abbia mai conosciuto.”

Parlando di ‘Keeping Up’, racconta: “Al liceo ho incontrato alcuni amici che mi hanno cambiato per sempre. Pensavano tutti in modo differente, si comportavano in modo differente da chiunque, ma tutto in loro sembrava così giusto. Ero un bizzarro nerd della musica e loro suonavano musica negli scantinati e dopo qualche nottata passata assieme nacque un profondo, platonico amore tra di noi. Ma l’amore è complicato e quando ti avvicini alla gente inizi a vedere il male assieme al bene. Vedi il male in te stesso, il fardello che ti porti addosso e ti rendi conto che anche gli altri hanno il loro. Ti rendi conto che, indipendentemente da quanto ci proverai, commetterai degli errori. ‘Keeping Up’ parla di questo, delle prime profonda connessioni con gli altri e con te stesso, della bellezza e della trageda insita in tutto questo.”

Waking Up In Suburbia
I Will Not Return As A Tourist
Keeping Up
Dear Megan
Oh My God
Fumbling
Your List
Ghosts
Wake Me Back Up
It’s A Joke
Stay Home
Making Peace With Suburbia


TAGS: alternative | Boniface | indie | loudd | news | nuovoalbum