Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Flawed Design
Saint Asonia
2019  (Spinefarm Records)
ROCK
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
04/10/2019
Saint Asonia
Flawed Design
SAINT ASONIA annunciano il nuovo album FLAWED DESIGN, in uscita il 25 ottobre su Spinefarm. Guarda il video di “The Hunted.
di La Redazione

I Saint Asonia condividono il nuovo video per “The Hunted”, che vede la partecipazione di Sully Erna dei Godsmack.

“Sono entusiasta di questo video,” dice il cantante Adam Gontier. “Abbiamo lavorato con PR Brown, che aveva già realizzato il video di ‘Better Place’. Ha anche realizzato tutte le copertine dei nostri dischi ed è assolutamente geniale. È un fotografo straordinario e la sua vision è sempre perfettamente in linea con la nostra. Il video di ‘The Hunted’ ha una specie di atmosfera alla Cappuccetto Rosso, ma è un po’ più inquietante, se vuoi. È un brano molto diretto e volevo che anche il video fosse diretto e semplice e visivamente intrigante. Penso che siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo.”

Flawed Design ci ha portato via molto più tempo di quanto pensassimo,” continua Gontier. “Ma alla fino, forse proprio a causa di ciò, ne uscito un lavoro davvero buono. C’erano così tante cose nella mia vita privata quando abbiamo iniziato a lavorarci nel 2017. Ho fatto un passo indietro, mi sono preso cura delle cose di cui avevo bisogno, e ho attraversato molte situazioni estremamente difficili. Mi sono trovato in una brutta posizione, ma quando finalmente ne sono uscito, mi sono concentrato, anzi, ci siamo concentrati e abbiamo realizzato l’album. È uno sguardo molto reale e vulnerabile negli ultimi anni della mia vita – il buono, il brutto e il cattivo.”

E conclude: “Sono fiducioso nel dire che Flawed Design è senza dubbio il miglior lavoro che io abbia mai creato. Spero che abbia sui fan lo stesso impatto che ha avuto su di me.”

"Blind"
"Sirens"
"This August Day"
"The Hunted"
"Ghost"
"Beast"
"The Fallen"
"Another Fight"
"Flawed Design"
"Justify"
"Martyrs"


TAGS: FlawedDesign | loudd | metal | news | nuovoalbum | rock | SaintAsonia | Spinefarm