Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Hotspot
Pet Shop Boys
2020  (x2 Records/Kobalt)
DANCE POP
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
14/11/2019
Pet Shop Boys
Hotspot
PET SHOP BOYS annunciano il nuovo album HOTSPOT, in uscita il 24 gennaio su x2 Records/Kobalt. Ascolta il nuovo singolo "Burning the Heather".
di La Redazione

I Pet Shop Boys annunciano oggi il loro nuovo album intitolato Hotspot, in uscita il 24 gennaio 2020 su x2 Records/Kobalt.

Hotspot è stato scritto e registrato per la maggior parte a Berlino e Los Angeles ed è stato prodotto e mixato da Stuart Price. L’album contiene 10 nuovi brani di Tennant e Lowe, tra cui il precedente singolo “Dreamland” featuring Years & Years, pubblicato il mese scorso e “Burning the heather”, il nuovo brano che vede la presenza di Bernard Butler alla chitarra.

“Abbiamo scritto molta della nostra musica negli ultimi dieci anni a Berlino ed è stata un’esperienza entusiasmante lavorare a questo album ai leggendari Hansa Studios aggiungendo una nuova dimensione al nostro sound”.

Hotspot è il terzo album dei Pet Shop Boys prodotto da Stuart Price e segue Electric del 2013 e Super del 2016. L’album sarà disponibile su CD, vinile e in digitale.

Il duo si esibirà nel Regno Unito e in Europa per il loro primo greatest hits tour - Dreamworld: The Greatest Hits Live – tra maggio e giugno 2020. Partiranno il 1 maggio alla Mercedes Benz Arena di Berlino e continueranno nelle arene di tutto il continente. I biglietti sono disponibili QUI

  1. Will-o-the-wisp
  2. You are the one
  3. Happy people
  4. Dreamland (featuring Years & Years)
  5. Hoping for a miracle
  6. I don’t wanna
  7. Monkey business
  8. Only the dark
  9. Burning the heather
  10. Wedding in Berlin

TAGS: BurningTheHeather | Hotspot | loudd | news | nuovoalbum | PetShopBoys