Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
HTTP404
Oscar Scheller
2019  (Wichita Recordings [PIAS])
ALTERNATIVE/INDIE
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
02/08/2019
Oscar Scheller
HTTP404
OSCAR SCHELLER annuncia HTTP404, il nuovo album in uscita il 06 settembre su Wichita Recordings [PIAS]. Ascolta "1%" feat. Lily Allen.
di La Redazione

Avviso di ascolto essenziale: ascoltate il nuovo singolo “1%”. Gli architetti sono il promettente cantante/autore/produttore Oscar Scheller e una delle musiciste britanniche di maggior successo, Lily Allen.

È il primo singolo estratto dal nuovo album di Scheller intitolato HTTP404, che presenta una grande quantità di talenti provenienti dal Regno Unito, sia affermati che emergenti.

“Ho scritto questa canzone dopo essermi perso nei sobborghi di Stoccolma mentre tornavo dallo studio col telefono morto,” spiega Scheller a proposito di un problema piuttosto attuale ai nostri giorni. Andando più in profondità, afferma: “1% fisicamente o emotivamente. Principalmente è stato ispirato da una conversazione che ho avuto con una ragazza che impiegava anni a rispondere quando ero all’1%. Poi ho fatto amicizia con Lily e ho pensato che sarebbe stata perfetta per questo pezzo. E infatti lo è stata”.

Clicca sulla copertina per ascoltare 1%

1) 1UP (w/ Sarah Bonito),
2) Picture Perfect (w/ Havelock),
3) Interstellar Disco (w/PAWWS)
4.) 1% (Lily Allen)
5) Confidence (w/ Ashnikko)
6) Estate of Mind (w/ Jevon & Miraa May)
7) Runaway
8) Go
9) Happy Meals (w/ Mathilda Homer)
10) Tidal Waves (w/ Vera Hotsauce)
11) Young (w/ Tyrer)

TAGS: alternative | HTTP404 | indie | LilyAllen | nuovoalbum | OscarScheller