Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Hyanaeh
John Malkovitch!
2019  (Antigony Records)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
20/09/2019
John Malkovitch!
Hyanaeh
John Malkovitch! firmano per Antigony Records e annunciano il nuovo album "HYENAEH" per il prossimo 25 Ottobre.
di La Redazione

JOHN MALKOVITCH! è un progetto strumentale nato sul finire del 2016. La band ha rilasciato nel 2018 il loro primo LP "The Irresistible New Cult Of Selenium" co-prodotto da alcune etichette della scena underground italiana. Dopo più di 40 date in Italia e all'estero la band è pronta a far uscire, grazie ad ANTIGONY RECORDS, il nuovo album "HYENAEH" il prossimo 25 Ottobre.

Il disco presenta una svolta più oscura rispetto all'esordio Post-Rock della band, inglobando generi quali Metal, Sludge e Dark Ambient e che farà felice i fan di band quali Neurosis, Amenra, Pelican, Russian Circles e Godspeed You! Black Emperor.

Ecco il commento della band a riguardo: HYENAEH si evolve naturalmente dal suo predecessore, incentrandosi sul lavoro mastodontico di basso e batteria, creando in simbiosi un mostro che cerca di essere contenuto dalle chitarre. L’idea di partenza è nata da un processo di selezione sonora e compositiva, analizzando i punti di forza del precedente lavoro. L’ascolto del disco rimanda ad ambienti selvaggi e antichi, dove gli istinti primordiali ne fanno da padrone."

HYENAEH è stato registrato al Vacuum Studio e Waiting Room Audio da Enrico Baraldi, mixato da JOHN MALKOVITCH! e Mattia Laureti, masterizzato da James Plotkin. Artwork e design di Omar Cheikh.

1. Carnassiale
2. xxKübler Ross
3. Coda Corta
4. Ferale
5. La Grande Madre Gialla

 

TAGS: AntigonyRecords | Hyanaeh | JohnMalkovitch | loudd | news | nuovoalbum