Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
28/06/2019
Dan McCafferty
Last Testament
DAN McCAFFERTY annuncia LAST TESTAMENT, il primo album solista in 30 anni per la leggendaria voce dei NAZARETH, in uscita il 18 ottobre su earMUSIC. Guarda il video per il primo singolo "Tell Me".
di La Redazione

L’ex frontman degli scozzesi Nazareth, il cantante Dan McCafferty, annuncia oggi il suo primo album solista in 30 anni. Last Testament esce il 18 ottobre su earMUSIC.

Sono pochissime le voci del classic rock riconoscibili dalle primissime note. Una di queste è quella dell’ex-frontman degli scozzesi Nazareth: il leggendario Dan McCafferty.

Dopo quasi cinquant’anni on the road con la band, Dan dovette ritirarsi per motivi di salute. Tuttavia, quello strumento unico, la sua voce, è ancora in grado di far saltare i tetti.

Dan ha lavorato con il compositore, tastierista e fisarmonicista ceco Karel Marik, autore delle musiche e produttore dell’album. Dan ha scritto i testi dei brani.

Registrato e mixato al Substation Studio di Rosyth in Scozia dall’ingegnere del suono Duncan Aiteken e masterizzato a Eike Freese ai Chamaleon Studios di Amburgo, Last Testament è un album unico che sorprenderà e allieterà i fan di tutto il mondo.

You And Me (Electric)
Why
Looking Back
Tell Me (Single)
I Can´t Find The One For Me
Look At The Song In My Eyes
Home Is Where The Heart Is
My Baby
Refugee
Mafia
Sunshine
Nobody´s Home
Right To Fail
Bring It On Back
You And Me (Acoustic)


TAGS: DanMcCafferty | earMUSIC | Nazareth | nuovoalbum | rock