Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Schwarz Oder Rot (The Sound Of The End)
The Way Of Purity
2019  (Epictronic)
METAL
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
10/12/2018
The Way Of Purity
Schwarz Oder Rot (The Sound Of The End)
The Way Of Purity sono in studio per registrare il nuovo album.
di La Redazione

Poche band possiedono uno scopo comune che va oltre la musica che creano, quelle che si attengono ardentemente a questo scopo, trascendendo così i capricci di un’industria musicale senza anima e diventando una vera forza del cambiamento. Membri dell’Animal Liberation Front, i The Way Of Purity sono una di queste band, e con il quarto album "Schwarz Oder Rot" (The Sound Of The End) intraprendono un ulteriore piccolo passo per l’uomo e un passo gigante per il mondo animale.

Il controverso collettivo sta registrando ai Mathlab Recording Studios col produttore Jonathan Mazzeo and Carlo "Charly" Bellotti. Questo quarto album riporterà i The Way Of Purity alle loro radici, al loro suono originale. Ci saranno alcuni cambiamenti importanti con grande enfasi sulle voci maschili, grazie all’aggiunta di due cantanti maschi alla line-up, e al ritorno di xLOST MY FAITHx alla voce e ai synth.

“Stiamo scrivendo le canzoni con l’approccio che avevamo all’inizio del progetto, miscelando metal estremo e new wave, e la presenza di ben quattro cantanti (uno con una voce bassa e profonda alla Andrew Eldrich, uno per le parti spoken più teatrali, uno per il growl/scream e la voce versatile di xLOST MY FAITHx) ci ha dato un’enorme energia creativa. Questa volta, grazie all’aggiunta di un nuovo batterista, siamo stati in grado di iniettare nel nostro stile quella che noi chiamiamo Deathwave e con un tocco più indie/shoegaze. Sarà un disco semplicemente incendiaro”. Parole del bassista Without Name.

MANIFESTO

The Way Of Purity non si mostrano con membri della band eleganti o alla moda. Nessun nome, nessuna foto stravagante, nessuna effigie, nessuna influenza musicale trendy, nessuna nazionalità. Nessun compromesso, nessun modo per parlare con noi o conoscerci direttamente – noi siamo NIENTE. Portiamo un messaggio molto reale e solido. La maggior parte delle band militanti in passato ha raggiunto un livello superiore di forza attraverso messaggi e fede. The Way Of Purity sono diversi… Il messaggio su Dio inteso come natura (gli animali e la perfezione della loro creazione) è la nostra fede, ma il potere di The Way Of Purity è un alto livello di ispirazione, autocontrollo, e correzione degli errori umani attraverso l’ispirazione della perfezione animale. Siamo la mano di Dio, siamo qui per portare il messaggio degli animali ai malfattori dell’umanità. Le voci che sentiamo ci chiedono di cambiare le cose, dandoci la possibilità di salvezza diventando la mano di Dio e trovando la vera via della purezza.

Saitam: Vocals

xWITHOUT NAMEx: Bass & Vocals

xLost My Faithx: Vocals & Synth

Faceless: Vocals & Lyrics

Misanthropy: Guitars

KK: Drums