Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
26/09/2019
Georgia
Seeking Thrills
GEORGIA annuncia il suo nuovo album SEEKING THRILLS in uscita il 10 gennaio su Domino. Guarda il video di "Never Let You Go".
di La Redazione

Il nuovo singolo “Never Let You Go” rappresenta il marchio distintivo di Georgia, la sua dolcezza lirica senza filtri, la sua produzione pungente e il suo ritmo dai sapori house. Il video che accompagna il singolo è stato girato da Joseph Connor in Giordania.

“Never Let You Go” e l’annuncio di Seeking Thrills, arrivano dopo un anno particolarmente di successo per Georgia. Entrambi i suoi singolo “Started Out” e “About Work The Dancefloor” sono entranti nella playlist di BBC Radio 1 e hanno permesso a Georgia di suonare in tutto il mondo, tra cui date in Europa, America Latina, Stati Uniti, Australia e un’esibizione da pelle d’oca al Glastonbury’s Park Stage.

Ritmato e affascinante, il nuovo album Seeking Thrills è caratterizzato da atmosfere leggere e divertenti e da melodie ricche ed entusiasmanti. L’album passa dall’electro-pop al R&B con facilità. Femminili ma mai sdolcinate, le riflessioni profonde e pensierose di Georgia ci portano attraverso euforia e malinconia ma sempre con il ricordo ai bei tempi. L’obiettivo di Georgia è quello di far ricordare ai suoi ascoltatori la loro ultima vera esperienza elettrizzante. Ispirato alla Chicago House e alla Detroit Techno dei primi anni ’80, Seeking Thrills unisce il sound analogico con un songwriting pop e mostra la relazione eterna tra Georgia e la batteria.

Seeking Thrills sarà disponibile su CD, LP Deluxe (che include un vinile rosso, la custodia stampata in PVC e 12 pagine di booklet con le fotografie di Nancy Honey), audiocassetta e in digitale. Sarà disponibile anche una raccolta deluxe, che include deluxe LP, audiocassetta, t-shirt oltre ad una salsa piccante creata da Georgia appositamente per celebrare il nuovo album. 

La copertina di Seeking Thrills è ad opera della fotografa e documentarista americana Nancy Honey, che ha permesso a Georgia di utilizzare foto dal suo archivio. Le foto di Honey sono presenti su tutte le copertine dei precedenti singoli di Georgia. L’immagine sulla copertina di Seeking Thrills si intitola “St Stephens School Disco, Bath”.

Started Out
About Work The Dancefloor
Never Let You Go
24 Hours
Mellow (feat. Shygirl)
Till I Own It
I Can’t Wait
Feel It
Ultimate Sailor
Ray Guns
The Thrill (feat. Maurice)
Honey Dripping Sky


TAGS: Domino | Georgia | loudd | news | nuovoalbum | SeekingThrills | synthpop