Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
16/10/2019
Zac
Zac
L'album d'esordio degli Zac - band capitanata da Lorenzo Moretti dei Giuda - uscirà il 15 novembre per Damaged Goods Records.
di La Redazione

Non esiste atterraggio più felice di quello colorato e insolito nel mondo di ZAC.

Nato nel quartiere di Torpignattara a Roma in una notte illuminata da un arcobaleno straordinariamente bello, i nostri quattro eroi pop devono aver tracannato i migliori vini italiani e ingerito il cibo più allucinogeno per alimentare questi sogni selvaggi.

Il fantasmagorico mondo di ZAC è un luogo in cui melodie pop stellari si infrangono contro un wall of sound spectoriano e vengono salvate e riportate in vita col dolce e forte beat del Rhythm & Blues.

Lorenzo Moretti (chitarrista e mente creativa dei Giuda) ha collaborato con Tiziano Tarli (polistrumentista e storico della musica) per mettere insieme le canzoni. Pablo, figlio di Tiziano, è il batterista e percussionista di formazione classica, e Sterbus è senza dubbio uno dei bassisti più stilosi in città e fornisce il perfetto equilibrio ritmico per la band. Il loro eccentrico viaggio pop inizia qui e vale davvero la pena saltare a bordo.

Prodotto da Silvestri & Manetti, il duo d’acciaio inossidabile che ha prodotto anche l’intero catalogo dei Giuda, l’album di debutto degli ZAC sarà pubblicato il 15 novembre dalla londinese Damaged Goods Records.

1 – Count On Me

2 – Not Anymore

3 – What If You Don't

4 – Superhero

5 – There She Goes Again

6 – Stay Up All Night

7 – I Got Something In My Mind

8 – Wild Love

9 – Girl On The Train

10 – When You Go To Bed


TAGS: DamagedGoods | loudd | news | nuovoalbum | pop | rock | Zac