Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
ZUU
Denzel Curry
2019  (Loma Vista Recordings/Caroline)
HIP HOP/RAP/TRAP
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
23/05/2019
Denzel Curry
ZUU
DENZEL CURRY annuncia il nuovo album ZUU, in uscita il 31 maggio su Loma Vista Recordings/Caroline. Nell'articolo il nuovo video "Speedboat".
di La Redazione

Oggi Denzel Curry annuncia il suo nuovo album ZUU in uscita il 31 maggio su Loma Vista Recordings/Caroline, distribuzione Universal. ZUU arriva dopo 10 mesi dalla pubblicazione dell’acclamato TA13OO nel 2018. Il nuovo singolo “SPEEDBOAT”, che segue “RICKY”, è l’ultimo assaggio dal suo imminente album e vede Denzel tornare alle sue radici della Florida del sud, sia dal punto di vista tematico che da quello del sound. Il brano vede Denzel meditare sulle conseguenze di vivere una vita veloce, passando magistralmente da momenti melodici a momenti aggressivi e rifiutandosi di cadere vittima delle violenze subite durante la sua infanzia a Miami.

La pubblicazione del nuovo singolo coincide con l’annuncio di un tour come headliner in Europa a dicembre. Lo scorso weekend Denzel ha suonato al Roling Loud di Miami davanti ad una folla irrequieta. A breve partirà per un tour statunitense in supporto a Billie Eilish. Denzel accompagnerà Billie per 18 date, tra cui alcuni festival come Lollapalooza, Osheaga e Outside Lands. Denzel raggiungerà poi i $uicideBoy$ per un tour sempre negli Stati Uniti che si concluderà il 23 agosto a Los Angeles. Per la lista completa delle date, visita: https://www.ultimatedenzelcurry.com/.

1. ZUU
2. RICKY
3. WISH feat. Kiddo Marv
4. BIRDZ feat. Rick Ross
5. AUTOMATIC
6. SPEEDBOAT
7. BUSHY B INTERLUDE
8. YOO
9. CAROLMART feat. Ice Billion Berg
10. SHAKE 88 feat. Sam Sneak
11. BLACKLAND 66.6
12. P.A.T. feat. PlayThatBoiZay


TAGS: dance | denzelcurry | hip-hop | news | nuovoalbum | preview | ZUU