Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
08/04/2020
NH3
Best [video]
NH3 tendono la mano agli amici in isolamento con il video di “Best”.
di La Redazione

Pesaro è una delle aree più colpite dalla difficile situazione che stiamo attraversando e i pesaresi NH3 decidono di tendere una mano ad amici e fan vicini e lontani, coinvolgendoli nella loro idea di un videoclip girato direttamente dalle proprie case.
Così il brano “Best”, tratto dal nuovo album “Superhero” diventa un singolo di speranza e vicinanza in queste settimane buie e difficili.
Nel video c'è chi suona il proprio strumento, vera ancora di salvezza per molti musicisti (NH3 compresi) a chi svolge quelle attività ormai diventate tipiche di questo periodo di isolamento.
Un modo per dire “noi ci siamo, la musica c'è e ci viene in aiuto”... e perchè no, anche un modo per esorcizzare il dolore che questa pandemia sta portando nel cuore di tutti.

Gli NH3 sono un gruppo dall'energia esplosiva, non solo sul palco ma anche come persone. Hanno sempre affrontato le difficoltà a testa bassa, rispondendo sempre con energia e positività, provando a regalare con la propria musica la forza per affrontare anche gli angoli più bui della vita. In una situazione tanto difficile come quella che il Covid19 sta facendo vivere a tante persone, “Best” diventa un piccolo inno alla forza di vivere, alla voglia di combattere insieme e alla necessità di prendere coscienza della gravità della situazione, senza lasciarsi abbattere, sapendo trasmettere l'invito a tenere duro nella maniera più positiva possibile, come gli NH3 sanno fare.

“Best” compare così online poco dopo il precedente video, la cover di “Waiting Room” dei Fugazi, proposta in compagnia di Chris #2 degli Anti-Flag, che promuove l'uscita di Superhero in un nuovo formato in vinile. Un ulteriore modo per dire che la musica unisce chi è lontano, oggi più che mai.


TAGS: Best | loudd | news | NH3