Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Casinò [singolo]
Cristina Erhan
2021  (Costello's Records)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
20/01/2021
Cristina Erhan
Casinò [singolo]
"Casinò" è il nuovo singolo della talentuosa italo-moldava CRISTINA ERHAN, uscito per Costello's Records.
di La Redazione

L'Inizio della collaborazione ufficiale con Costello's Records è avvenuto in concomitanza di un evento decisamente significativo per l'artista: la vittoria del contest TalenTarm che l'ha vista aprire la data dell'ALCATRAZ di Milano dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, che hanno motivato così la loro scelta: 
"Cristina Erhan, giovanissimo talento chitarra e voce. Subito adorata dai Tre selettori mascherati. Tempo perfetto, timbro indimenticabile."

Ma la formula chitarra e voce (condizione obbligatoria per lei, solista e senza una produzione o un team di lavoro alle spalle fino a quel momento) poneva dei limiti evidenti nell'esprimere a pieno il suo potenziale. Ma grazie al sapiente lavoro del produttore Federico Carillo (già al fianco di Costello's con Marta Tenaglia, Cactus? e Davide Diva), Cristina Erhan può finalmente presentarsi al mondo nella sua veste migliore.

Ad inizio novembre 2020 è uscito il singolo d'esordio "Tempesta", primo di tre brani schedulati da Costello's Records in collaborazione con The Orchard, e manifesto programmatico di pura autenticità per l'artista.

Il follow up è arrivato ieri, 19 gennaio 2021, e prende il nome di "Casinò", altra prova del talento dell'artista che, come nel suo percorso di vita, anche nella musica abbandona ogni porto sicuro per essere semplicemente se stessa.

Clicca sulla foto per aprire il link Spotify

«Casinò è una canzone scritta di getto, in poco tempo, senza aver ricercato le parole ma lasciando fluire i sentimenti. È cercare di raccontarsi e di prendere consapevolezza di se stessi.
L'idea chiave della canzone è l’amore come gioco d'azzardo: in una relazione ci si mette in gioco senza avere la certezza di vincere.»

TAGS: casino | CristinaErhan | loudd