Cerca

logo
Banner 2
NEWS E CONCERTICOMING SOON
30/07/2025
ACCVSED
Dealers Of Doom
Il metalcore dei tedeschi ACCVSED arriva al primo LP, Dealers Of Doom, in uscita il 01/08 per Arising Empire. 10 canzoni alimentate dalla rabbia, dalle paure e dai rimpianti più profondi e da una visione fatalistica della vita in quanto tale. Energici, audaci e implacabili.
di La Redazione

Sin dalla loro formazione nel 2021, gli ACCVSED hanno aderito a un principio: presentarsi al mondo in modo autentico, senza recitare un ruolo o indorare la pillola. Incanalano i loro traumi e le loro paure più profonde nella loro musica, creando una miscela distinta ed energica di audaci riff di chitarra, voci uniche ed emozioni crude. Questa combinazione dà forma al loro sound in una forza inarrestabile.

Originari di Wiesbaden, gli ACCVSED hanno capito subito che essere una band locale non era la loro ambizione. Si sono mossi rapidamente e hanno avuto un impatto significativo sulla scena musicale con il loro EP di debutto, House of Doubt, pubblicato nel dicembre 2023.

Il singolo di successo “Currents” ha guidato l'EP di sei canzoni, stabilendo le basi per il loro stile musicale in costante evoluzione e attirando l'attenzione di tutto il mondo. Questo successo si è tradotto in spettacoli di supporto e partecipazioni a festival in tutta la Germania e nei paesi limitrofi.

Imperterriti, gli ACCVSED hanno puntato al passo successivo, pubblicando il loro primo full length Dealers of Doom via Arising Empire il 1° agosto 2025. Mostrando la loro evoluzione dal loro lato più aggressivo e implacabile, gli ACCVSED pubblicheranno 10 canzoni alimentate dalla rabbia, dalle paure e dai rimpianti più profondi e da una visione fatalistica della vita in quanto tale.

Ogni brano dell'album, mentre si immerge nell'abisso, sembra una pillola amara, che lascia l'ascoltatore in uno stato di catarsi e di verità difficile da digerire sulla propria visione della vita. Con un'energia implacabile e un suono audace, con i breakdown che sembrano un martello che arriva dritto all'osso, con le voci crude che sembrano mani intrecciate attorno al vostro collo, gli ACCVSED si assicurano che inghiottirete ogni singolo pezzo, senza scampo.

Per i fan di: thrown, After The Burial, Landmvrks

 

 

 

Tracklist

1. Day Of The Locust
2. Dealers Of Doom
3. Don T Let Me Fall Apart
4. Total Eclipse Of Self
5. Killer Of Minds
6. Avoider
7. Make Sure It Hurts
8. Senescene
9. Never Enough
10. Obsidian