Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Discovery Costello's
Costello's
2020  (Costello's Records)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
21/04/2020
Costello's
Discovery Costello's
Da ieri su IGTV tutti gli artisti del roster Costello's nel loro habitat naturale. La bellissima iniziativa di una delle migliori etichette indipendenti italiane che vi suggeriamo di seguire con attenzione.
di La Redazione

A partire da ieri, sulla  IGTV dell'etichetta, Costello's dedica uno spazio dedicato ai propri artisti mostrandoveli come non li avete mai visti, per conoscerli meglio ed imparare ad amarli, facendoveli conoscere da vicino, nei loro nidi, con le loro abitudini e i loro mondi nascosti.

Per ciascuna puntata troverete un'introduzione preparata da un fan della band, alcune curiosità su di loro e un brano live.

Segui il canale Instagram
https://www.instagram.com/costellos_official

Ieri è andata in onda la prima puntata dedicata a CIULLA, dal suo appartamento al quarto piano sul lungomare di Calambrone, tra Pisa e Livorno (anche se lui è di Lucca, e ci tiene a sottolinearlo). Lo stesso appartamento in cui è nato "Canzoni dal quarto piano", il suo bellissimo disco d'esordio prodotto insieme a Fabio Grande e uscito in collaborazione con Costello's, Peermusic e Black Candy Records.

Cliccando sull'immagine potete rivedere la prima puntata.

TAGS: costellosrecords | DiscoveryCostellos | loudd