Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Endure
Special Interest
2022  (Rough Trade Records)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
08/09/2022
Special Interest
Endure
Gli Special Interest, band punk no-wave di New Orleans, oggi annunciano l’uscita di Endure, il loro terzo album e debutto su Rough Trade Records, il 4 Novembre 2022.
di La Redazione

L’annuncio è accompagnato dal singolo "Midnight Legend” con l’iconico rapper, performer, poeta e attivista Mykki Blanco, e dal video diretto dalla cantante degli Special Interest Alli Logout. Endure è stato autoprodotto e registrato a New Orleans con James Whitten, mixato da Collin Dupuis (Angel Olsen, Yves Tumor, Lana Del Rey) e masterizzato da Matt Colton al Metropolis di Londra.
 
Endure è disponibile per il pre-ordine via Rough Trade Records, ed è ora disponibile un un’edizione limitata di 1000 copie del 7’’ di “Midnight Legend” contenente la versione di Mykki Blanco del brano e la versione dell’album. 
 
Midnight Legend” è descritta da Alli Logout come “una canzone d’amore per tutte le ragazze che escono dal club alle 6 di mattina, una canzone d’amore per tutti coloro che non hanno amore intorno. Il modo in cui ci intorpidiamo o abbiamo comportamenti ad alto rischio perché ci sentiamo isolati e soli è anche molto permesso da club, istituzioni e compagni di serata. Questa canzone parla di ascolto di persone che non vengono mai ascoltate.” Il video diretto da Logout gioca con questi concetti: “Vedo le tre leggende ritratte nel video come un’unica persona, ma ognuna rappresenta diversi processi di rabbia. C’è l’incasinata fuori di testa, la tr01a fase uno che si intorpidisce con altri corpi, e il momento in cui sei di nuovo aperto al mondo e l’amore può essere fatto rientrare. Si uniscono verso la fine del video a simboleggiare il ritorno a te stesso.”

01. Cherry Blue Intention
02. (Herman’s) House
03. Foul
04. Midnight Legend
05. Love Scene
06. Kurdish Radio
07. My Displeasure
08. Impulse Control
09. Concerning Peace
10. Interlude
11. LA Blues