L’ultima settimana di programmazione del 2025 di Voce Triennale si apre martedì 9 dicembre alle ore 19.00 con il nuovo incontro del ciclo Musica Infinita, rassegna ideata e curata da Francesco Fusaro: un confronto con artisti e compositori che esplorano i diversi modi di concepire e trasmettere la musica contemporanea tra notazione tradizionale, tecniche sperimentali e strumenti digitali.
Ingresso libero fino a esaurimento posti previa registrazione a questo link.
Mercoledì 10 dicembre ritorna Rapture, l’appuntamento mensile all’insegna del clubbing nato da un'idea di Pinky Rossi e Nicola Guiducci, storiche anime del Plastic di Milano, che intreccia memoria sonora, ricerca artistica e sperimentazione contemporanea: si parte alle ore 21.00 con la proiezione del film Words Are Noises, che dà forma visiva all’omonimo album di Guiducci del 2005. A seguire il suo inedito dj set, costruito a partire da uno sterminato archivio sonoro frutto di oltre quarant’anni di esperienze per fondere le pulsazioni del passato con le sensibilità del presente.
I biglietti Early Bird per la serata sono in vendita al prezzo speciale di 20 euro a questo link.
Il calendario si chiude sabato 13 dicembre a partire dalle ore 22.00 con una speciale serata di Lumina, la rassegna realizzata in collaborazione con Le Cannibale che esplorare le nuove frontiere dell’elettronica contemporanea. Per l’occasione Voce ospita una tappa del club tour europeo di Dekmantel, festival e label di fama internazionale, che vedrà in consolle il Dekmantel Soundsystem, con il fondatore Casper Tielrooij e Interstellar Funk: una selezione di artisti e sonorità che definiscono la musica elettronica oggi, curato da uno delle più importanti manifestazioni del settore in Europa.
Ingresso 20 euro. Biglietti in vendita a questo link.
Triennale Milano ringrazia il Partner Campari, il Textile Partner Dedar, i Technical Partner Remuzzi Marmi, Cea Design e Lualdi e gli Institutional Partner Deloitte e Fondazione Deloitte, Lavazza Group, Salone del Mobile. Milano per il sostegno per le attività di Voce.

