ETHEL CAIN
5 novembre 2025 – Alcatraz - Milano
Biglietti: euro 27,00 + prev.*
Acquistabili su Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm
Per info: www.virusconcerti.com
*Ethel Cain ha stretto una partnership con The Ally Coalition in modo che 1 euro di ogni biglietto venduto venga devoluto a organizzazioni impegnate al servizio della comunità trans.
Un’imperdibile data unica per la cantautrice statunitense Ethel Cain: sarà live mercoledì 5 novembre all’Alcatraz di Milano, portando in tour il nuovo album, Willoughby Tucker, I Will Always Love You, uscito ad agosto 2025.
Willoughby Tucker, I Will Always Love You funge da prequel all'album di debutto di Cain del 2022, Preacher's Daughter, acclamato a livello globale, e segue il suo recente progetto profondamente sperimentale Perverts, pubblicato all'inizio di quest'anno e ampiamente apprezzato dalla critica.
Ethel Cain è la creazione dell'artista multidisciplinare Hayden Anhedönia, nata in Florida. Dopo il trasferimento nell'Indiana ha scritto, prodotto, registrato e mixato da sola il suo acclamato EP Inbred del 2021 dal seminterrato della vecchia chiesa in cui viveva. Nel 2022 esce Preacher's Daughter, il suo innovativo debutto, accolto con numerosi elogi dalla critica. Nel gennaio 2025 pubblica Perverts, album che esplora uno spazio sonoro negativo e uno stile di produzione senza fronzoli. Tornerà sul palco quest’anno per presentare il suo nuovo album, Willoughby Tucker, I Will Always Love You.