NOVEMBRE
04, 05, 07, 08 – Movistar Arena, Madrid (Spagna)
14, 15, 17, 18 – Unipol Arena, Bologna (Italia)
21, 22, 24, 25 – The O2, Londra (Inghilterra)
DICEMBRE
01, 02, 04, 05 – Royal Arena, Copenaghen (Danimarca)
08, 09, 11, 12 – Uber Arena, Berlino (Germania)
Per garantire che i biglietti arrivino direttamente ai fan e per ridurre al minimo l’intercettazione da parte di bagarini e bot, i biglietti saranno accessibili solo registrandosi su radiohead.com.
La registrazione apre venerdì 5 settembre alle ore 11:00 e si chiuderà 72 ore dopo, domenica 7 settembre alle ore 23:00
I Radiohead hanno annunciato una serie di 20 concerti che si terranno in cinque città europee.
La band si esibirà a Madrid, Bologna, Londra, Copenaghen e Berlino.
In un messaggio ai fan, Philip Selway ha dichiarato: “L’anno scorso ci siamo ritrovati per provare, tanto per farlo. Dopo una pausa di sette anni, è stato bellissimo tornare a suonare i brani e riconnettersi con un’identità musicale che è diventata parte profonda di tutti e cinque noi. Questo ci ha anche fatto venire voglia di suonare qualche concerto insieme, quindi speriamo che possiate venire a una delle prossime date. Per ora saranno solo queste, ma chissà dove ci porterà tutto questo”.
All’inizio di settembre, i Radiohead hanno pubblicato in digitale l’album dal vivo Hail to the Thief – Live Recordings 2003-2009. I brani erano stati originariamente raccolti come materiale di ricerca per gli arrangiamenti di Thom Yorke nello spettacolo teatrale Hamlet Hail to the Thief. L’album live sarà pubblicato in formato fisico venerdì 31 ottobre 2025.