Viaggio elettrizzante attraverso il rock più travolgente e cinematico del momento, gli Smash Into Pieces si sono stabiliti come un punto di riferimento internazionale grazie a performance esplosive, batterie apocalittiche e un frontman a dir poco enigmatico.
Un’ascesa meteorica che ha stravolto l’equivalente svedese dell’Eurovision ben due volte valendo loro quasi un miliardo di stream solo su Spotify, gli Smash Into Pieces animano le onde radio più importanti del panorama globale da anni, conquistando lingo il percorso festival di ogni spessore ed annientando i limiti e le aspettative del cinematic rock.
In apertura, Make It Simple e My Evil Twin supporteranno gli Smash Into Pieces nella loro unica data italiana.
Nati nel 2019 sul filo fra metalcore, post-hardcore e alternative metal, i Make It Simple si distinguono per brani sulla salute mentale, resilienza e lotta contro i propri demoni. Ispirazione tratta da colossi quali Landmvrks, Holding Absence ed I Prevail, i Make It Simple hanno supportato Ghost Iris, Heart of a Coward e Defamed fra i tanti, continuando poi il proprio percorso da headliner.
Metalcore dritto da Genova, i My Evil Twin debuttano con Okay! a fine marzo, miscelando sonorità pop, rock e influenze elettroniche con stati d’animo che spaziano dall’auto-scoperta alle difficoltà interpersonali. Momenti di calma alternati a caos, i My Evil Twin catapultano in un mondo di luce e ombra in cui ogni brano è uno specchio tanto chi di ascolta quanto di chi scrive.
Gli Smash Into Pieces arriveranno assieme a Make It Simple e My Evil Twin a Milano per un’unica data questo settembre. Preparatevi: sarà un’esperienza ultra-magnetica e vi divertirete come non mai.
18 SETTEMBRE 2025 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/4029289197325368
In collaborazione con Erocks Production