Cerca

logo
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Live il 18/10 al Legend Club di Milano
Unprocessed
2024  (Hellfire Booking)
NEWS FESTIVAL/CONCERTI
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
13/09/2024
Unprocessed
Live il 18/10 al Legend Club di Milano
Futuristici, incontaminati e innovativi, gli Unprocessed sono un universo in pieno sviluppo: sintesi di tecnicismi intergalattici dalla complessità impressionante e sinfonie spaziali e riff stratosferici. In apertura il tecnicissimo deathcore degli Avralize e il metalcore dei Prospective. Li potrete incontrare live il 18/10 al Legend di Milano per la loro unica data italiana.
di La Redazione

Futuristici, incontaminati e innovativi, gli Unprocessed sono un universo in pieno sviluppo di rilasci sopraffini ben oltre lo sbalorditivo. Sintesi di tecnicismi intergalattici dalla complessità impressionante e sinfonie spaziali e riff stratosferici, gli Unprocessed danno forma a veri e propri panorami sonori tanto vorticosi e contorti quanto universalmente intriganti. Talentosamente snervanti, fluidità compositiva collassante e sensibilità che spaziano dal pop al math, gli Unprocessed sfoggiano un tech-metal che conquisterà i mondi.

 

Incontro fra più mondi, tecnicismi, breakdown, provocazioni e stregoneria, gli Avralize bilanciano la brutalità del deathcore con delle sonorità che scatenano danze senza neanche accorgersene. Suoni futuristici sostenuti da Arising Empire, il debutto degli Avralize è accolto calorosamente da fan e critica in tutto il mondo, portandoli a condividere palchi con Novelists, Paleface e Of Virtue fra i tanti. Con due anni di carriera alle spalle, gli Avralize sono inarrestabili: hanno conquistato perfino i palchi di Summer Breeze, Euroblast, Southside, Hurricane Fest e RockXplosion.

 

Sbaragliati innumerevoli Paesi europei la scorsa primavera co-headliner coi Traveller, ottenuti oltre 3.000.000 di stream con l’ultimo album Reasons to Leave, e il nuovo singolo "Everything I Wanted", i Prospective hanno il mondo da dimostrare e una fame incontenibile di farlo con più devastazione possibile. Metalcore moderno incattivito da teatralità ultratecnica arrivato al 4° posto della iTunes Metal Chart già nel 2018 e con grandi novità all’orizzonte, gli Unprocessed non sono i primi a cadere fra le grinfie dei Prospective. Prima di loro, hanno espugnato supporti a Northlane, Meshuggah e Polaris fra i tanti.

 

Gli Unprocessed, assieme agli Avralize e ai Prospective, irromperanno nell’atmosfera per un’unica data italiana questo ottobre. Pronti a guardare negli occhi una band con più attrattiva di un buco nero?

 

 

18 OTTOBRE 2024 | LEGEND CLUB, MILANO

Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Evento FB: https://www.facebook.com/events/361621030044595/

Biglietti su DICE