Cerca

logo
Banner 2
NEWS E CONCERTICOMING SOON
Live il 23/09, Slaughter Club, Milano
Left To Die
2025  (Hellfire Booking)
FESTIVAL/CONCERTI
all NEWS E CONCERTI
03/07/2025
Left To Die
Live il 23/09, Slaughter Club, Milano
Death metal americano formato da membri attuali e passati di Death, Obituary, Exhumed e Malevolent Creation, i Left to Die sono il presagio più funesto che il globo possa offrire, e saranno il 23/09 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano. In apertura, Egocide e Cerebral Extinction.
di La Redazione

Death metal americano formato da membri attuali e passati di Death, Obituary, Exhumed e Malevolent Creation, i Left to Die sono il presagio più funesto che il globo possa offrire.

Ferini, velenosi e con alle spalle devastazioni paragonabili a sciami di locuste, i Left to Die si accaniscono contro il panorama internazionale riesumando Leprosy dei Death nella sua macerante interezza assieme a estratti dell’epocale Scream Bloody Gore. Due album seminali che hanno completamente dilaniato il futuro del loro genere.

 

Egocide e Cerebral Extinction supporteranno i Left to Die in occasione della loro esclusiva data italiana allo Slaughter Club

Fusione di thrash, hardcore e death metal moderno, gli Egocide si scagliano sul pubblico con intensità e precisione, accanendosi senza esitazione perfino su Discharge, Brujeria e Crypta e impadronendosi di una posizione inespugnabile all’interno della scena underground. Con un nuovo album, Mortichnia, in arrivo pochi giorni prima dell’arrivo dei Left to Die tramite Dusktone Records, gli Egocide hanno un’unica missione: decimare chiunque si ponga davanti al palco dello Slaughter.

Da supporti a band come Cradle of Filth, Pestilence e Testament a partecipazioni a Obscene Extreme e Frankfurt Death Fest, passando per tour europei e americani, il technical death metal dei Cerebral Extinction è rodato con sangue, sacrifici ed esibizioni massacranti. Con nuovi brani in fase di preparazione e un album sempre più concreto, i Cerebral Extinction non vedono l’ora di smantellare anche il tetto.

 

A due anni dal loro debutto italiano, i Left to Die tornano a sgominare il nostro territorio con un’unica data a Milano. Non riconoscerete più lo Slaughter a fine serata. Si prevede un muro del suono a cui sopravvivere sarà veramente difficile.

 

 

23 SETTEMBRE 2025 | SLAUGHTER CLUB, MILANO

Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2141784839627230

Biglietti su DICE