Pop punk alla Orange County, gli Zebrahead non si limitano certo a cosa ci si aspetta dal genere: inserendo elementi rap e hip hop nel proprio suono, gli Zebrahead traducono le lezioni di Fugazi e Descendents in spettacoli live travolgenti e iper-energici, dove il crowdsurfing è l’ordine del giorno e i cori irresistibili.
Palchi condivisi con Green Day, Less Than Jake e Sum 41, i californiani sono un’ondata di leggerezza e voglia di divertirsi in un panorama progressivamente serio, una particolarità che li porterà a guadagnare dischi d’oro, sold out senza fine e un posto sui palchi più rilevanti del globo nel corso di 13 album di carriera.
Emersi dal veneziano quasi un decennio fa, i Monday Proof colpiscono le onde sonore con l’album di debutto Greatest Hits 2018-2018 nell’omonimo anno, lanciandosi in una serie di date in giro per il Paese e molteplici rilasci. Accattivanti, energici e sempre di casa, i Monday Proof hanno suonato a fianco di colonne d’Ercole come Sum 41, Rose Villain e Dari.
Punk rock scottante dalla Calabria e trapiantato a Bologna, i Last Fist Hero irrompono in primo momento nella scena nel 2015, tornando poi all’attacco dopo uno hiatus di 7 anni con il singolo "Living Dead", seguito da un nuovo rilascio ogni due mesi.
Monday Proof e Last Fist Hero affiancheranno gli Zebrahead nel loro gran ritorno al Legend Club. Preparatevi a divertirvi come non mai!
25 LUGLIO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Biglietti disponibili su Dice


