Cresciut* fra batteri mangiacarni e incendi torrenziali, Kim Dracula ha trovato il modo di rendere il caos ancora più incontrollabile e terribilmente più attraente. Banchettando fra violenza, satira ed estremismi concettuali quanto sonori, Kim Dracula sintetizza l’abrasione più logorante del secolo traendo ispirazione da post hardcore, synth, industrial, EDM e metal e collaborando con KoRn, In This Moment e IC3PEAK, dilaniando senza pietà ogni tentativo di racchiuderli in una sola aspettativa.
Duo multidisciplinare australiano trapiantato a Los Angeles, i VOWWS sono un incontro di culture, sonorità, stati d’animo e ricerche tanto affini quanto contrastanti. Auto-descrittisi come portavoce del death pop, i VOWWS prestano il proprio corpo e i propri strumenti a cori di distruzione esistenziale, nostalgia per realtà mai esistite e fame languida di appartenenza, guadagnando nel mentre collaborazioni con Chelsea Wolfe, Chino Moreno e Gary Numan fra i tanti e tour accanto a nientemeno che White Lies, Gojira e The Cult
I VOWWS faranno scatenare ogni presente ai Magazzini Generali prima che Kim Dracula abbia anche solo modo di lanciare un’occhiata al palco. Vi conviene cominciare a far stretching già ora.
Kim Dracula arriverà in Italia per la primissima volta nella sua carriera, il 29 gennaio, e ha già chiaro che dei Magazzini Generali non dovrà rimanere neanche l’ombra. Preparatevi a una distruzione colossale.
29 GENNAIO 2026 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1538611507568687
Biglietti su Ticketone

In collaborazione con Erocks Production

