Fucina di hit dalla maestria mostruosa, gli Intervals forgiano complicatissimi inni melodic prog strumentali dalla varietà e innovazione ragguardevoli. Ben al di fuori dell’ordinario in ogni aspetto della propria composizione, gli Intervals affiancano radici prettamente metal a paesaggi sonori futuristici, elementi elettronici e riff memorabili sotto la guida del virtuoso multi-strumentista Aaron Marshall, che da oltre dieci anni li guida in rilasci sempre più caleidoscopici e coinvolgenti.
Più carichi e sbalorditivi che mai, gli Intervals tornano nel nostro Paese per una serata di pura magia prog; la loro prima parentesi dal lontano 2017.
In apertura The Intersphere, Ultima e Bleed Someone Dry.
Cori giganteschi, armonie drammatiche, archi compositivi epici spesso paragonati a Biffy Clyro, Muse e Royal Blood dalla stampa, i The Intersphere sono uno dei fenomeni alternativi più pressanti della Germania. Con una sperimentazione che sfida gli estremi delle loro capacità, gli Intersphere affiancano introspezione e autocritica a insurrezione socio-politica, competenze musicali eccellenti e una presenza scenica travolgente.
Preparatevi ad accoglierli come si deve.
08 OTTOBRE 2025 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Biglietti su DICE
In collaborazione con Erocks Production