Gli Snarky Puppy, originari di Denton, in Texas, e capitanati dal bassista e produttore Michael League, sono tra i collettivi Jazz più conosciuti degli ultimi anni, soprattutto dalla pubblicazione di We Like It Here, nel 2014, un disco dal vivo che ha debuttato al primo posto nelle classifiche Jazz di iTunes. Dal 2006 al 2022 hanno pubblicato tredici dischi, sia dal vivo che in studio. Il loro ultimo lavoro si chiama Empire Central, ed è un live anomalo, con alcuni brani del loro repertorio registrati in alcune session in studio alla presenza del pubblico.
La location d’eccezione per l’esibizione del collettivo capitanato da Michael League sarà il Gran Teatro Morato di Brescia.
Sabato 12 Novembre, verrà presentato il nuovo liveshow Empire Central in una cornice meravigliosa, appuntamento unico per il passaggio della band nel Nord-Italia.
Il biglietto sarà in vendita a 35€ + dp di prevendita su tutti i circuiti online partner di Icona e Jazz:Re.Found, con possibilità di prenotazione del posto numerato.
TICKETLINE:
https://linktr.ee/jazzrefoundticket