Originario di Seattle, Washington, Adam Brenner (AKA Adam Bomb) vanta una straordinaria esperienza di concerti al fianco dei più grandi nomi del rock 'n' roll. Un performer esperto che sta portando il suo spettacolo dal vivo unico in tutta Europa per tutto il 2025. 42 spettacoli in 10 paesi, tra cui un enorme show in Finlandia a supporto degli Scorpions.
Adam ha un curriculum straordinario: ha condiviso un appartamento con Izzy Stradlin a Los Angeles, ha suonato con artisti del calibro di Geoff Tate (Queensryche), Tommy Thayer (chitarrista dei KISS che gli ha dato il nome Adam Bomb), Cliff Williams (AC/DC) e molti altri.
L'album di Adam Bomb, LIVEDREAM, in uscita il 6 giugno 2025, nasce dalla collaborazione con Breeze Music e con il leggendario produttore Dieter Dierks (Scorpions, Die Toten Hosen, Accept).
Tratto da un tour del 2024, l'album dal vivo cattura la band al suo meglio: dai virtuosi assoli di chitarra di Adam all'esplosivo assolo di batteria di Kid Leo, l'energia sfrenata dal vivo scorre attraverso gli altoparlanti.
L'inno “I Want My Heavy Metal” incarna la passione senza compromessi che attraversa l'intera produzione. L'esperienza e la maestria di Dieter Dierks danno vita a intensità ed emozioni, catturando perfettamente lo spirito del tour. L'album è completato da pezzi forti come “Pure S:E.X.”, “They Only Love You When You're Dead” e il colpo finale, “One Punch Can Change the Fight”. LIVEDREAM è un manifesto per tutti coloro che amano lo spirito genuino e non levigato del rock.
Dopo aver firmato con la leggendaria società di management Leber Krebs (AC/DC, Aerosmith, Ted Nugent, New York Dolls), Bomb si trasferisce a New York per fondare la sua band e registrare l'album di debutto Fatal Attraction nel 1985. In seguito la band si trasferisce nuovamente a Los Angeles e, per un certo periodo, apre per i gruppi Armored Saint e Metallica.
Da allora Adam ha registrato tredici album da solista, oltre a collaborare con luminari come TKO, Black 'N Blue, Steel Pulse, John Paul Jones e tre album con Michael Monroe.
La band di Adam Bomb è ora composta da Adam Bomb - voce, chitarra, Kozzy Havokk - basso e Kid Leo - batteria. La band propone uno spettacolo davvero unico di heavy rock 'n' roll - una notte di luci, fuoco e pirotecnica. Una notte di canzoni originali di una carriera stellare mescolate con le cover preferite dai fan.