Cerca

logo
Banner 2
NEWS E CONCERTICOMING SOON
Loved
Parcels
2025  (Because Music, Virgin Music Group)
NEWS ALTERNATIVE/INDIE
all NEWS E CONCERTI
11/09/2025
Parcels
Loved
I Parcels pubblicano il loro terzo album in studio, LOVED, il 12/09 su Because Music e distribuito da Virgin Music Group. 12 canzoni che sono una raccolta di musica esuberante ed euforica che offre anche momenti di riflessione.
di La Redazione

I Parcels sembrano navigare ogni canzone con un groove indistruttibile, bilanciando una musicalità complessa con jam ballabili” (Consequence)

Soulful” (Variety)

...ti garantiamo che vorrai tornare per averne ancora” (NME)

Raggiungono il loro obiettivo a modo loro, con fluidità e morbidezza. Come una voce familiare nelle tue orecchie” (American Songwriter)

Verità raccontate attraverso splendidi archi, melodie travolgenti, alti altissimi e bassi bassissimi” (Atwood)

 

LOVED sarà composto da 12 brani, tra cui i recenti singoli “Safeandsound”, “Leaveyourlove” e il nuovo singolo “Yougotmefeeling” .

LOVED promette di essere una raccolta di musica esuberante ed euforica, ma offre anche momenti di riflessione. La band lo descrive come un album di unione, tra di loro e con gli ascoltatori. Alcuni dei nuovi brani sono stati presentati in anteprima durante i loro spettacoli dal vivo, tra cui il Coachella Festival.

L'album segue i loro precedenti LP in studio, l'acclamato Day/Night del 2021 e il debutto di successo Parcels del 2018.

I Parcels dicono dell’album: “È una cosa molto intima per tutti noi, così personale e profonda, che a volte è piuttosto scomoda. Ma credo che Parcels sia proprio questo, almeno al momento: tutti noi facciamo un viaggio individuale e poi cerchiamo di creare uno spazio per incanalare le esperienze di tutti nello stesso mondo ed esprimerle come una celebrazione”.

 

Il viaggio dell'album è iniziato dopo una pausa di sei mesi all'inizio del 2023, la prima volta che la band si è riposata dalla sua formazione nel 2014. Quando il quintetto (composto dal chitarrista Jules Crommelin, dal tastierista Louie Swain, dal tastierista/chitarrista Patrick Hetherington, dal bassista Noah Hill e dal batterista Anatole “Toto” Serret) si è riunito di nuovo, ha dato vita alle singole composizioni negli studi di Berlino, Byron Bay, Sydney, Oaxaca e Città del Messico.

Da settembre i Parcels torneranno a suonare i più grandi spettacoli negli Stati Uniti, tra cui le tappe al Kia Forum di Los Angeles, al Forest Hills Stadium di New York e all'iconico Red Rocks Amphitheatre. Tutto questo, dopo la gioiosa esibizione al Coachella Festival di quest'anno, contribuisce a consolidare la loro reputazione di band da non perdere dal vivo.

I Parcels si sono affermati come una delle band più impressionanti e acclamate degli ultimi anni, sia dal vivo che su disco. Il loro album di debutto, pubblicato nel 2018, è diventato doppio disco di platino (SNEP) ed è stato seguito dall'ambizioso doppio album Day/Night (2021) e da due album dal vivo, Live Vol. 1 (2020) e Live Vol. 2 (2023), entrambi molto amati dalla loro devota fanbase.

Hanno accumulato oltre un miliardo di stream e venduto 600.000 album in tutto il mondo e le loro esibizioni dal vivo sono continuamente accolte con favore dalla critica. NME ha definito il loro ultimo concerto londinese “una dimostrazione di destrezza dal vivo”.

 

 

TRACKLIST

1. Tobeloved

2. Ifyoucall

3. Safeandsound

4. Sorry

5. Yougotmefeeling

6. Leaves

7. Everybodyelse

8. Summerinlove

9. Leaveyourlove

10. Thinkaboutit

11. Finallyover

12. Iwanttobeyourlightagain