Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Martin [singolo]
Car Seat Headrest
2020  (Matador Records)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
23/03/2020
Car Seat Headrest
Martin [singolo]
CAR SEAT HEADREST condividono il nuovo singolo "Martin". Ecco il lyric video.
di La Redazione

Car Seat Headrest condividono oggi il nuovo singolo “Martin”, accompagnato da un video dove il frontman Will Toledo interpreta il personaggio di ‘Trait’. Il brano è tratto dall’imminente nuovo album Making A Door Less Open, in uscita il 01 maggio su Matador Records.

Descritta da Toldedo come “una delle canzoni più belle che ho mai scritto”, “Martin” è un ode maestosa e imponente di un pop vitale e positivo.

Scritto nel corso di quattro anni, Making a Door Less Open è il risultato di una fruttuosa collaborazione tra i Car Seat Headrest, guidati da Will Toledo e 1 Trait Danger, un progetto CSH elettronico formato dal batterista Andrew Katz e l’entità alternativa di Toledo, “Trait”. Making A Door Less Open vede Toledo adottare nuovi metodi creativi nella scrittura e nella registrazione, dando enfasi ai brani singoli, ognuno con la propria energia speciale, al posto di cercare di creare una narrazione coerente in tutto l’album, come già fece in passato. Ne risulta il suo album più aperto e dinamico di sempre.L’album sarà disponibile in tre diverse versioni, dgitale, vinile e CD.

Leggi una dichiarazione di Toledo, nelle vesti di Trait, QUI.

Martin” segue il primo singolo estratto dall’album “Can’t Cool Me Down”, che il The Guardian ha descritto come “una virata decisa verso un nuovo sound (…) drum machine, synth e basso arrangiati in un grande spazio attorno al gracidio da hangover di Will Toledo,” MOJO ha scritto “robo-pop inaspettatamente groovy”, mentre i ha affermato che “questo primo singolo dimostra che stanno virando verso nuovi territtori elettronici”.

 


TAGS: CarSeatHeadrest | loudd | Martin | news