Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Mit's Linctus Codeine Co. [singolo]
Sir Richard Bishop
2020  (Drag City Records)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
24/03/2020
Sir Richard Bishop
Mit's Linctus Codeine Co. [singolo]
Sir Richard Bishop pubblica il singolo "Mit's Linctus Codeine Co.", terzo estratto dall'imminente nuovo album ONERIC FORMULARY in uscita a breve su Drag City Records.
di La Redazione

Parliamo di profezie. Ecco qui il terzo estratto dall’album di prossima uscita Oneric Formulary di Sir Richard Bishop. Si intitola "Mit's Linctus Codeine Co." ed è un singolo assolutamente tempestivo visti ehm i tempi. Con un brio da jingle, questo nuovo brano intreccia una chitarra surf mediorientale che vi farà pensare a tutto fuorché agli effetti rilassanti della codeina. Tale è la stravaganza di Sir Richard: tramite la sua stregoneria chitarristica, i concetti più oltraggiosi vengono alla fine trasformati in raffinatezza meditativa o, come in questo caso, in grandi canzoni da ballare. Ma perché pubblicare un’ode alla miglior marca di “sizzurp” (sciroppo, droga) al mondo? “Perché no?” sarebbe la risposta appropriata…

Non si tratta solo di un fantastico nuovo singolo: Rick ha creato anche uno spot pubblicitario audiovisivo per la “canzone alla codeina”! Abbassate le luce del vostro bunker, tiratevi su il plaid e prendetevi una pausa da tutta la follia guardando  e asoltanto “Mit's Linctus Codeine Co.” Qui sotto.

Non avete programmi per stasera, vero?


TAGS: DragCityRecords | loudd | news | OnericFormulary | SirRichardBishop