My Light, My Destroyer, terzo lavoro in studio di Cassandra Jenkins, arriva a due anni e mezzo di distanza dal grande successo ottenuto da An Overview On Phenomenal Nature, entrato nella classifica dei migliori album dell'anno di Pitchfork e del Guardian.
Il nuovo album della cantautrice di Brooklyn è stato prodotto da Andrew Lappin con la collaborazione di musicisti del calibro di El Kempner dei Palehound, Meg Duffy degli Hand Habits, Daniel McDowell, Isaac Eiger, Katie Von Schleicher, Zoë Brecher, Josh Kaufman e Stephanie Marziano.
Cassandra Jenkins ha pubblicato l'omonimo EP d’esordio nel 2013 e il primo album Play Till You Win nel 2017, ricevendo recensioni entusiastiche. Il suo secondo album An Overview on Phenomenal Nature, prodotto da Josh Kaufmann dei Bonny Light Horseman, nel 2021 ha fatto di lei un’artista da seguire, ammirata dalla critica e con una forte fanbase che cresceva di settimana in settimana. Nel corso del 2022 Cassandra Jenkins ha aperto le date del tour inglese di Mitski.
Tracklist:
01 Devotion
02 Clams Casino
03 Delphinium Blue
04 Shatner’s Theme
05 Aurora, IL
06 Betelgeuse
07 Omakase
08 Music??
09 Petco
10 Attente Téléphonique
11 Tape and Tissue
12 Only One
13 Hayley
Cassandra Jenkins info:
https://www.instagram.com/cassandrajenkins/