Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
28/02/2024
No Name Faces
NNF 3.0
Gli svedesi No Name Faces pubblicheranno il nuovo album "NNF 3.0" il 1° marzo via A Buzz Supreme. Autori di una miscela musicale descritta come “metal dai riflessi pop”, sfidano i confini tra i generi musicali, consegnandoci un mélange di riff pesanti che si scontrano con ritornelli anthemici, creando una miscela di intensità e orecchiabilità destinata a rimanere impressa nella memoria.
di La Redazione

Autori di una miscela musicale descritta come “metal dai riflessi pop”, i No Name Faces sfidano i confini tra i generi musicali, consegnandoci “NNF 3.0”, in uscita il 1° marzo, un mélange di riff pesanti che si scontrano con ritornelli anthemici, creando una miscela di intensità e orecchiabilità destinata a rimanere impressa nella memoria.

I No Name Faces sono la testimonianza di un successo costruito con le proprie forze. Il loro viaggio è frutto dell’autoproduzione, dell’impegno instancabile per il loro progetto, dove ogni nota, ogni testo scaturiscono con passione sfrenata. Questa dedizione è valsa loro le attenzioni di una fervente fanbase che attende con ansia ogni nuovo capitolo della loro odissea musicale.

Al centro della band troviamo il chitarrista e autore, Morgan Lydemo, le cui composizioni sono le fondamenta sismiche del gruppo.
Accanto a Morgan, il batterista Jonathan Lundberg e il bassista Soufian Ma’Aoui, tessono un arazzo di ritmi epici e riff pesanti, fondendo aggressività e una finezza quasi sinfonica.
Ad aggiungere profondità e dimensione al loro sound troviamo l’ultimo membro della band, proveniente dal Regno Unito, il magnetico cantante SKEB. Il suo arrivo ha segnato un capitolo cruciale per la band, riuscendo a dare la perfetta interpretazione ai testi e infondere nuova vita alle già avvincenti composizioni.

 

 

Dopo il primo assaggio "I Am Not Your Bitch", il secondo singolo estratto dal nuovo album, "Wonderland", viene così presentato dalla band: "Benvenuti nel Paese delle Meraviglie, dove il regno del caos si scontra con l'estro della magia cinematografica. Questa canzone è un viaggio emozionante attraverso uno specchio che vi invita a sfuggire dalla mondanità, entrando in un caleidoscopio di suoni e immaginazione.
Lasciate che Wonderland sia il vostro biglietto per un luogo straordinario. Abbracciate il caos, godetevi l'inaspettato e lasciate che la musica vi porti oltre i confini della vita quotidiana, in un luogo dove l'immaginazione regna sovrana
".

 

 

https://nonamefacesofficial.com/
https://www.instagram.com/nonamefacesofficial/
https://www.facebook.com/nonamefaces/
https://www.youtube.com/@NoNameFaces