Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
28/02/2023
Hunting A Mirage
Sinners
Hunting A Mirage è un progetto modern metal nato a Verona nell’autunno 2018. L’idea della formazione è quella di creare un sound forte ma al contempo melodico, che racchiuda varie influenze musicali degli ultimi 20 anni e le influenze personali di ogni singolo componente. “Sinners” è il loro primo singolo.
di La Redazione

Hunting A Mirage è un progetto modern metal nato a Verona nell’autunno 2018.
La band affronta i primi live che vengono bruscamente stoppati a causa dell’avvento del Covid. Nonostante il periodo di fermo forzato la band scrive, compone e crea la base per l’uscita di “SINNERS”, il loro primo singolo.
L’idea della formazione è quella di creare un sound forte ma al contempo melodico, che racchiuda varie influenze musicali degli ultimi vent'anni e le influenze personali di ogni singolo componente.

 

“SIAMO UMANI, SIAMO PECCATORI”
“Sinners” è un viaggio interiore. Una riflessione che che ognuno di noi dovrebbe fare, per smettere di colpevolizzarsi per i propri peccati.
Nel video, la band si mette a confronto con se stessa davanti al televisore, cercando di capire quanto è intrinseco nella natura dell’uomo il peccare.
Siamo umani, siamo portati inevitabilmente a peccare e tuttavia, non sono i nostri errori che ci definiscono, ma la volontà di sistemare le cose.
Il detto dice “Errare è umano, perseverare è diabolico” ed è quella volontà nel sistemare le cose che toglie quella perseveranza diabolica nello sbagliare e dunque nel peccare in continuazione, alimentando quei sensi di colpa che possono portare alla completa disfatta dell’anima.
La redenzione passa da lì, e ci rende un po' dei “Santi” in mezzo ad un oceano di peccatori.

 

 

Gli HUNTING A MIRAGE sono:
Voce - Andrea Bonizzato
Chitarra - Diego Benedetti
Batteria - Shane Giardini
Basso - Nicola Curiale
Chitarra- Alessandro D’Asaro