Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Smoke & Fly EP
Nayana Iz
2020  (Different Recordings [PIAS])
HIP HOP/RAP/TRAP ALTERNATIVE
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
30/05/2020
Nayana Iz
Smoke & Fly EP
NAYANA IZ condivide il nuovo singolo "TNT". L'EP di debutto SMOKE & FLY esce il 26 giugno su Different Recordings [PIAS]. Guarda il video.
di La Redazione

NAYANA IZ è uno dei nuovi talenti esplosivi del Regno Unito. Dopo aver esordito negli ultimi mesi del 2019 con il brano “how we do”, la diciannovenne londinese si prepara all’uscita del nuovo EP Smoke + Fly e nel frattempo sta lentamente prendendo d’assalto il mondo.

La nuova “TNT” arriva subito dopo un doppio A-side che Nayana ha pubblicato in aprile e lancia un ulteriore guanto di sfida su cosa aspettarsi futuro.

Proclamatasi nativa di Londra ma “fatta in India”, la musica e lo spirito di Nayana è un amalgama di queste due culture. Cresciuta nel nord di Londra, la sua educazione musicale è stata un vero e proprio melting pot di tutto – dal jazz al pop, dall’indie all’hip-hop fino ad arrivare al soul. Non appena ha potuto iniziare a creare la propria musica, Nayana sapeva di voler mescolare lo spirito della lingua e della danza indiana (attualmente sta imparando l’hindi e la danza indiana classica) con tutta la diversa musica su cui è stata educata e di incoraggiare le giovani ragazze a trovare la propria voce autentica e ad esprimersi.

Tutto ciò che abbiamo ascoltato fino ad ora ha raggiunto senza sforzo questi obiettivi e ha contemporaneamente definito Nayana come uno dei talenti unici di oggi. “TNT” la vede di nuovo collaborare con NiNE8 Collective, lanciando un avvertimento a coloro che tentano di ingannarla, come dice lei stessa: “TNT parla di persone mascherate, di amici e conoscenti in incognito. È il mio messaggio per dire che vedo attraverso tutto, come se avessi una vista a raggi X. Si intitola TNT proprio perché sto per partire e confrontarmi con tutto: ho finito di giocare a nascondermi. Vivo con sincera onestà e lealtà, ora è il momento di circondarmi di persone simili a me. La copertina è una foto di mia nonna che canta e pratica una danza thang-ta quando aveva la mia età. In quel momento della sua vita le accadevano molte cose oscure. Aveva ancora la sua anima è l’epitome della purezza per me, un posto dove un giorno spero di essere.”

Il video è stato girato dal duo Ethan & Tom (Flohio, The Murder Capital).


TAGS: loudd | NayanaIz | SmokeAndFly | TNT | video