Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Space Boy [singolo]
AMA
2020  (Le Siepi Dischi / Pirames International )
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
10/06/2020
AMA
Space Boy [singolo]
"Space Boy" è il primo singolo di AMA, progetto spin-off della voce dei torinesi Animali Urbani, in uscita il 19 giugno per Le Siepi Dischi.
di La Redazione

Amedeo Mattei, campano di indole migrante, voce e testi del progetto underground Animali Urbani nato nel 2018, prende in mano tutti i suoi appunti, ne segna altri, alcuni li perde nei traslochi e ne fa un diario di bordo di una vita da marinaio senza mare, da lupo senza branco. Pezzi che nascono chitarra e voce ma che amano uscire fuori la sera vestiti con abiti elettronici.

Questo il background da cui parte AMA, il primo progetto solista di Amedeo. Della propria storia è impossibile decidere: dove nascerai, cosa ti capiterà, quanto alto e bello sarai. Potrai però sempre decidere a che velocità andare, come rispondere agli schiaffi, con quali salse condire il tuo panino. E allora AMA il tuo tempo, AMA ciò che fai, AMA gli imprevisti, AMA il tuo respiro, AMA la tua rabbia, semplicemente AMA. Un'esortazione a vivere e raccontare la vita con la giusta passione. 

SPACEBOY è il brano d'esordio, in uscita il 19 giugno su tutte le piattaforme digitali, prodotto da Luca Vergano (Area 23 studio).

TAGS: AMA | loudd | SpaceBoy