Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Stringertings [Singolo]
Feelingenuo
2020  (Revubs Dischi)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
10/04/2020
Feelingenuo
Stringertings [Singolo]
Dopo l’esordio esplosivo con Colpa del Sudamerica, il giovane cantautore toscano torna a costringerci allo zappingtra i programmi del suo palinsesto emotivo, incollandoci allo schermo riflettente della sua povera anima. In diretta da Revubs Dischi: è fuori ovunque STRINGERTINGS, la seconda puntata dell’epopea targata FEELINGENUO.
di La Redazione

Dopo l'esordio con Colpa del Sudamerica, la penna di Carrrara conferma la sua attitudine ad una scrittura poetica, intensa e passionale, mantenendo il giusto equilibrio sul crinale che separa musica d'autore e pop, in un'efficace alchimia di lirismo e sintetizzatori.

In onda su Revubs Channel la prima puntata di Stringertings, l’epopea neorealista che vede il ritorno alla regia del giovane Feelingenuo, al secolo Filippo Nicolai: passioni segrete, amori che uccidono e occasioni perse condensate tutte nello spazio di un abbraccio imploso tra i vagiti di parole non dette,di baci non dati. Attraverso l’occhio di uno spioncino con vista cameretta, Feelingenuo disegna le mosse di una povera anima alle prese con la più eccezionale delle missioni: accettare la sconfitta di una nuova quotidianità. Dal 10.4.2020, Stringertings, tutti i giorni nelle vostre case.”

FEELINGENUO è il giusto feeling con il cantautorato che vale. Senza perdere ingenuità, con l’esperienza di un veterano.

Clicca sulla foto per ascoltare "Stringertings"

FEELINGENUO, al secolo Filippo Nicolai, è un cantautore carrarese classe 1996. Dopo il felice esordio ad inizio 2020 con "Colpa del Sudamenrica", FEELINGENUO è pronto ad rientrare a gamba tesa sulla nuovascena musicale italiana con STRINGERTINGS, sempre per Revubs Dischi.

TAGS: feelingenuo | loudd | news | stringertings