Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
20/09/2020
Break Me Down
The Pond [video]
"The Pond" è il terzo ed ultimo video estratto dall'omonimo album dei BREAK ME DOWN. Guardalo qui.
di La Redazione

Con il lyric video di The Pond la band chiude il ciclo dell'omonimo album uscito a fine 2019.

A fine Febbraio, i Break Me Down, hanno annunciato pubblicamente un cambio di line-up introducendo a tutti i loro fan Veronica come nuova cantante. Voce calda, dall'estensione generosa con toni dark blues; tutte caratteristiche che vanno ad arricchire il progetto, come a completarlo. 

Il video vuole essere un omaggio a tutte quelle persone senza le quali ogni singola band non sarebbe nulla, persone che sostengono i propri beniamini e ne diffondono l'arte: i fan.

I Break Me Down non finiranno mai di dire loro grazie: "Grazie per il sostegno, l'amore e l'energia esplosiva che trasmettono ogni giorno. Questo nuovo progetto è solo per voi!"

Veronica Driven, nuova cantante della band, dichiara: "Devo ammettere che quando mi sono unita ai Break Me Down ero terrorizzata. La cosa più difficile da affrontare quando entri a far parte di una band con un vissuto importante, è quello di essere accettati dai suoi fan! È stato bellissimo invece scoprire che le mie paure non avevano senso, perché mi hanno da subito dimostrato il loro affetto, sui social media seguendo le mie pagine artista, durante le riprese di questo video ed anche sotto il palco al nostro primo live insieme. Sorrisi, abbracci e strette di mano da persone che non conoscevo ma che mi hanno dato il benvenuto in questa grande famiglia. Il sostegno e i messaggi che abbiamo ricevuto ultimamente poi hanno dimostrato quanto queste persone siano legate ai Break Me Down. Proprio per questo abbiamo deciso di ringraziarli per il loro “esserci sempre” nei momenti belli ma soprattutto in quelli difficili, con un video dedicato a loro e che li vedrà protagonisti. Hanno fatto tutti un grande lavoro e noi ne siamo entusiasti! Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate".


TAGS: BreakMeDown | loudd | ThePond