Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Use Me [Singolo/Video]
PVRIS
2020  (Reprise / Warner Records)
NEWS
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
28/08/2020
PVRIS
Use Me [Singolo/Video]
I PVRIS pubblicano oggi, su etichetta Reprise / Warner Records, il loro atteso terzo album in studio “Use Me”. Guarda il lyric video della title-track, uscita oggi come singolo.
di La Redazione

Traboccante di beat ammiccanti e chitarre ariose e impreziosito da affascinanti linee vocali, l’album – prodotto da JT Daly [K. Flay] – include il nuovo singolo Use Me realizzato in collaborazione con 070 Shake, l’esplosiva “Hallucinations” e i recenti singoli Dead Weight, “Death of Me” e Gimme A Minute.

Con “Use Me”, la frontwoman, polistrumentista, cantautrice e produttrice Lynn Gunn inaugura un nuovo personale capitolo facendo suo il ruolo di leader e unico artefice dei PVRIS. Questo ritrovato senso di libertà è al centro del nuovo album, compost da Lynn e nel quale l’artista ha suonato tutte le parti di chitarra, basso e batteria, realizzato i beat e, ovviamente, cantato. Per anni Lynn è rimasta in disparte, troppo timida per prendersi i propri meriti e confermare il propri ruolo come compositrice, produttrice e mente creativa dei PVRIS. Ora è pronta a mostrare chi è realmente e di cosa è capace.

“Mi sono sempre imposta di sostenere una storia ben precisa essendo i PVRIS una band”, confessa Lynn. “Non ho mai avuto un modello da seguire e arrivando da una ‘band culture’ ho sempre agito e pensato di conseguenza; tutto ruota attorno al fatto che il Gruppo è più grande della somma delle sue parti e non puoi prenderti il merito di qualcosa, nemmeno se sei tu a fare tutto. Ho sempre voluto rendere tutti felici e sostenere l’immagine che pensavo dovessimo avere. Crescendo ho imparato che non è necessario per me continuare in questo modo e mi sono finalmente decisa a rinconoscere apertamente i miei meriti. E ho il completo supporto e incoraggiamento dagli altri membri della band. I PVRIS sono un’unità, un team, ma il cuore e l’anima della visione che da sempre ci muove arriva da me. Semplicemente, ora sono pronta a dirlo a tutti. Alla fine ho capito come dovrebbe essere un modello”.

  1. Gimme A Minute
  2. Dead Weight
  3. Stay Gold
  4. Good To Be Alive
  5. Death of Me
  6. Hallucinations
  7. Old Wounds
  8. Loveless
  9. January Rain
  10. Use Me
  11. Wish You Well

TAGS: loudd | PVRIS | UseMe