Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
03/05/2018
Krrum
Honeymoon
Krrum, pseudonimo del produttore e songwriter di Leeds Alex Carrie, pubblicherĂ  il suo album di debutto Honeymoon il 15 giugno via 37 Adventures.
di La Redazione

Krrum, pseudonimo del produttore e songwriter di Leeds Alex Carrie, pubblicherà il suo album di debutto Honeymoon il 15 giugno via 37 Adventures. Come anticipazione, è stato appena rilasciato il singolo “Waves”, che, secondo quanto dichiarato da Alex, “parla del percepire la natura ciclica del tutto, aver paura di ripetere le cose e non avere il controllo, come se la vita fosse qualcosa di predeterminato. Alla fine rimane una canzone pop ma l’arrangiamento frenetico e irrequieto è un accenno a quel tipo di paranoia.”

Dopo il grande successo delle pubblicazioni in vinile Morphine e Evil Twin, e una serie di singoli online, l’album di debutto mantiene tutte le promesse attraverso 12 canzoni contraddistinte da limpida orecchiabilità e jam soffocanti, dinamiche audaci e piene di soul e suoni sintetizzati accompagnati da testi intensamente onesti sui pericoli delle relazioni e le crisi di identità.

“Il titolo dell’album è un po’ un paradosso perché ‘honeymoon’ (luna di miele) è sempre visto come un termine positivo. Per me riguarda il periodo immediatamente successivo all’adolescenza, quello in cui devi cominciare ad affrontare certe situazioni e le conseguenze.”