Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Mentally Ill, Legally Sane
Blacklist 9
2019  (Eclipse Records)
METAL
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
09/01/2019
Blacklist 9
Mentally Ill, Legally Sane
I Blacklist 9, groove metal band californiana, pubblicheranno l’album di debutto intitolato Mentally Ill, Legally Sane il 22 marzo via Eclipse Records.
di La Redazione

L’album è stato prodotto da Jeff Collier, masterizzato da Frank Gryner (Rob Zombie, A Perfect Circle, Coal Chamber) e la copertina disegnata da Prateek Mishra. La band vede Lonnie Silva (Black Sheep, Impelliteri) alla batteria insieme al figlio Kyle Silva alla chitarra.

Mentally Ill, Legally Sane contiene otto tracce che dispiegano tutta la potenza e l’energia della band. Il primo singolo, “Madness”, colpisce dritto in faccia con un testo sui politici di carriera corrotti; “Stand in Line” racconta di un ribelle che cade a causa delle menzogne dell’establishment; “Legally Sane” è stata scritta poco dopo la conclusione del processo e il verdetto di colpevolezza di James Holmes.

La band ha anche pubblicato un video (diretto da ZANE e filmato negli Studios 60 di Los Angeles) per il singolo “Madness” che potete vedere qui sotto.

“Con tutta la negatività che c’è nel mondo oggi, è difficile sapere chi sta dicendo la verità,” dice Lonnie Silva. “Credere a tutto ciò senti e vedi nei media senza verificare i fatti può facilmente condurti alla follia dopo un po’, perciò è importante prendere ogni cosa con un pizzico di sale.”

01. Azzip
02. Stand in Line
03. Kali Smile
04. Down
05. Madness
06. Liars
07. Mental Hostage
08. Legally Sane