Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Everything is Temporary
Janaki's Palace
2019  (Costello's Records)
NEWS PSICHEDELIA
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
30/09/2019
Janaki's Palace
Everything is Temporary
Poco più che maggiorenni i Janaki's Palace, enfants prodiges novaresi del roster Costello's Records, dopo aver debuttato la scorsa estate al Mi Ami Festival sono pronti a rilasciare il primo EP ufficiale, a gennaio 2020.
di La Redazione

Un biglietto da visita chiaro della maturità sorprendente dei quattro, che pone l'asticella delle aspettative sul livello "giovane promessa" del panorama indipendente italiano. Sperando che, vista la forte attitudine internazionale, si possa guardare anche presto oltre i confini.

I Janaki’s Palace sono un gruppo di ragazzi del novarese.Uniscono sonorità soul e jazz al rock psichedelico e lavorano per ottenere uno stile più autentico possibile.
Il 13 gennaio 2017 pubblicano la prima demo autoprodotta, “Youth”. Suonano più volte per contest nazionali come Arezzo Wave/Arezzo Wave Music School e Abbassa Il Volume (diretto da Doc Servizi) e queste situazioni gli permettono di esibirsi in giro per il nord Italia.
Tra l'estate e l'inverno 2017 suonano in apertura ad artisti affermati in Italia, come Coez, e a all’estero, comei Be Forest.Nel giugno 2018 pubblicano il loro primo singolo intitolato "Lemniscate Daydream”, con un videoclip diretto da Wacked Studio.
In autunno dello stesso anno aprono la data italiana dei Say Sue Me all'Ohibò di Milano e partecipano a due importanti eventi underground di Torino: _reset Festival & Pysch Out Festival con i New Candys.
Il 25 maggio si esibiscono al MiAmi Festival.

"La scorsa estate ero in spiaggia da solo, faceva caldo, avevo gli occhi chiusi e la mente vuota. L'unico pensiero che mi ha riportato lucidità era un mantra a cui mio padre spesso ricorre: nella vita ci vuole equilibrio, tutto è temporaneo. Ciò che fai e/o dici non è profondamente importante, prima o poi verrà dimenticato. Anche le parole che sto scrivendo ora verranno dimenticate.
Ma va bene così, tutto è temporaneo.”

 

 


TAGS: Costellos | EP | EverythingIsTemporary | JanakisPalace | loudd | news | psichedelia