Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
A Picture Of Good Health
Life
2019  (Afghan Moon/PIAS)
ALTERNATIVE/INDIE ROCK POP
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
20/06/2019
Life
A Picture Of Good Health
LIFE annunciano il nuovo album A PICTURE OF GOOD HEALTH in uscita il 20 settembre su Afghan Moon/PIAS. Ascolta il nuovo singolo “Hollow Thing”.
di La Redazione

Prodotto da Luke Smith (Foals) e mixato da Claudius Mittendorfer (Parquet Courts), A Picture Of Good Health vede la band concentrarsi su un sound più calibrato ma allo stesso tempo donando ai testi un aspetto maggiormente introspettivo. Se l’album di debutto della band Popular Music era molto politico, il nuovo album ha un approccio personale, con testi onesti, coraggiosi e ammalianti, audaci sia dal punto di vista sonoro che da quello dei sentimenti, mantenendo comunque l’identità del precedente lavoro.

Parlando dell’album, Mez dice: “A Picture Of Good Health non è un collage quanto piuttosto un’istantanea del tempo; il nostro tempo e il tempo di coloro che ci circondano. È un album politico, ma in modo personale. È un’opera che prende in esame ed esplora il sé interiore della band attraverso un periodo preciso, un periodo che ha portato dolore, solitudine, sangue, coraggio, depressione e il bisogno di sopravvivenza e amore.”

1. Good Health
2. Moral Fibre
3. Bum Hour
4. Hollow Thing
5. Excites Me
6. Never Love Again
7. Half Pint Fatherhood
8. Grown Up
9. Niceties
10. Thoughts
11. It's A Con
12. Don't Give Up Yet
13. New Rose in Love