Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
After You
Jack Peñate
2019  (XL Recordings)
ALTERNATIVE/INDIE POP
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
29/10/2019
Jack Peñate
After You
JACK PEÑATE annuncia il terzo album AFTER YOU in uscita il 29 novembre 2019. Guarda il video per il nuovo singolo “Murder”.
di La Redazione

Jack Peñate annuncia il suo terzo album intitolato After You, in uscita il 29 novembre su XL Recordings. L’album, al quale Jack ha lavorato negli ultimi dieci anni, è stato prodotto in collaborazione con Paul Epworth, Inflo e Alex Epton. 

La notizia del ritorno di Jack Peñate è stata accolta con grande calore dal suo pubblico, il primo singolo “Prayer”  ha già superato i 350.000 stream, e dai numerosi fan! ADELE, la fan N° 1 e la più calorosa, ha commentato su Instagram:

“Murder” il secondo singolo tratto dall’album è un brano che parla di perdono e redenzione ed è un altro esempio di cosa aspettarsi da After You. Il video che accompagna “Murder” è stato girato dal collaboratore artistico Eddie Peake (autore anche della copertina dell’album) con un iPhone nella cava di Winspit nel Dorset. Da questa cava vennero prese le pietre per costruire la cattedrale di San Paolo a Londra.

1. Prayer
2. Loaded Gun
3. Round and Round
4. Cipralex
5. Murder
6. Gemini
7. Let Me Believe
8. GMT
9. Ancient Skin
10. Swept To the Sky

 


TAGS: AfterYou | JackPenate | loudd | news | nuovoalbum | XLRecordings