Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
28/03/2019
Viboras
Bleed [EP]
Il 31 marzo esce BLEED, il nuovo EP dei Viboras, quarto lavoro della punk-rock band italiana.
di La Redazione

A poco più di un anno di distanza da "Eleven", i Viboras tornano con un nuovo lavoro. Questa volta si tratta di un EP intitolato "Bleed".

L’artwork del disco è disegnato da Irene, cantante del gruppo, ma anche disegnatrice e tatuatrice. Il cuore raffigurato è il perfetto biglietto da visita che la band lombarda vuole mostrare. Difatti, attraverso i sette brani presenti, “Bleed” ci svela un lato più intimo dei Viboras, benché le tematiche vengano raccontate sempre con quel punk-rock che da anni contraddistingue Irene e soci. L’EP si avvale anche di diverse partecipazioni: Olly Riva (Shandon), Andrea Rock (Andead), Luca Crummy (Crummy Stuff) e Fabio Gallo (The Boogie Spiders).
In fase di registrazione ha partecipato come bassista Silvia “La Zebra” Zanin (The Boogie Spiders), la stessa ha anche accompagnato i Viboras nel tour che ha preceduto le registrazioni di “Bleed”. Attualmente al basso c’è Giulia Pessina con la quale la band ha intrapreso un tour che li vedrà protagonisti su diversi palchi del Nord Italia, in attesa della stagione estiva, per la quale sono attese ulteriori novità.
"Bleed perchè è difficile fare tutto ciò che vuoi o devi, a volte devi dare tutto fino a rimanere dissanguato e continuare comunque. Il cuore è abbastanza chiaro come messaggio, sanguinare é a volte uno dei livelli di impegno che devi mettere per rendere il domani meglio di ieri".
1. Bleed (feat. Luca Crummy)
2. I Can Too (feat. Fabio Gallo)
3. Don’t Worry About Me (feat. Andrea Rock)
4. S.O.I.A. (feat. Olly)
5. Save Your Prayers
6. Much To Say
7. Via Di Qua (bonus track, 2019 remaster)