Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
Devour You
Starcrawler
2019  (Rough Trade)
PUNK / HARDCORE ALTERNATIVE/INDIE ROCK POP
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
03/08/2019
Starcrawler
Devour You
STARCRAWLER annunciano il nuovo album DEVOUR YOU, in uscita l'11 ottobre su Rough Trade Records. Guarda il video di "Bet My Brains".
di La Redazione

I losangelini Starcrawler, dopo aver scritto brani che hanno fatto guadagnare loro la stima di Shirley Manson e Elton John e dopo aver supportato band e artisti del calibro di Beck, Foo Fighters, Spoon, The Distillers, MC5, annunciano il secondo album Devour You in uscita l'11 ottobre su Rough Trade Records.

Devour You è un album che cattura l'essenza e la potenza della band dal vivo. Prodotto da Nick Launay (Nick Cave & the Bad Seeds, Yeah Yeah Yeahs, L7) ai Sunset Studios, Devour You porta l'intensità feroce del loro album di debutto omonimo del 2018, a livelli molti alti.

Con una gamma di suoni più elaborata, ricca e dura, Devour You emette una sensibilità cruda e una potenza indomabile. Riguardo all'album, Arrow De Wilde afferma "l'album racchiude tutto il sangue, il sudore, le ginocchia sbucciate e le dita rotte di uno show degli Starcrawler."

L'album sarà disponibile in edizione limitata su vinile nero/rosso marmoreo con copertina realizzata con la tecnica scratch and sniff. Pre-ordina la tua copia QUI.

1. Lizzy
2. Bet My Brains
3. Home Alone
4. No More Pennies
5. You Dig Yours
6. Toy Teenager
7. Hollywood Ending
8. She Gets Around
9. I Don't Need You
10. Rich Taste
11. Born Asleep
12. Tank Top
13. Call Me A Baby


TAGS: DevourYou | Glam | nuovoalbum | pop | roughtrade | Starcrawler