Registrato con il produttore WZRD BLD a Los Angeles, “Disguise” segue l’acclamato “Graveyard Shift”, primo album della band pubblicato su Roadrunner Records.
Fin dal 2006, i Motionless In White hanno acquisito grande credibilità fino a consolidare la propria posizione nella scena musicale internazionale. Album come “Creatures” (2010) e “Infamous” (2012) hanno galvanizzato schiere di fan di tutto il mondo. “Reincarnate” (2014) ha fatto raggiungere alla band nuove vette debuttando alla posizione #9 della classifica Billboard Top 200 e raggiungendo la posizione #1 nella classifica Hard Rock Albums. “Graveyard Shift” (2017) è stato accolto con grande entusiasmo da fan e critica. Ancora una volta i Motionless In White hanno conquistato la prima posizione nella classifica Hard Rock Albums di Billboard e sono entrati nella Top 20 Active Rock grazie alla hit “LOUD (F*ck It)” e agli inarrestabili singoli “Eternally Yours” e “Necessary Evil”.
“Disguise” è disponibile da oggi in pre-order. Chi prenoterà l’album in formato digitale riceverà immediatamente i brani “Disguise” e “Brand New Numb”.