Cerca

Banner 1
logo
Banner 2
PREVIEW, EVENTI E COMUNICATICOMING SOON
OK Hotel
Broken Witt Rebels
2020  (Snakefarm Records )
ROCK
all PREVIEW, EVENTI E COMUNICATI
22/11/2019
Broken Witt Rebels
OK Hotel
BROKEN WITT REBELS annunciano il nuovo album OK HOTEL in uscita il 21 febbraio 2020 su Snakefarm Records. Ecco “Money”, il primo singolo.
di La Redazione

Da quando si sono formati nel 2015, Danny Core?(voce),?James Tranter?(chitarra),?Luke Davis?(basso) e?James Dudley?(batteria) hanno visto crescere la loro stella chiamata Broken Witt Rebels, pubblicando una serie di acclamatissimi EP e facendo tour negli Stati Uniti e in Europa.

Nel novembre del 2017 la band ha pubblicato l’album di debutto omonimo, una raccolta di brani che combinano materiale rimasterizzato tratto dagli EP assieme a quattro nuove tracce, consolidando la loro reputazione come una delle miglior band chitarristiche del Regno Unito. Le nuove registrazione, che includono la bollente “Loose Change”, indicavano la strada da percorrere, ma i quattro musicisti erano determinati a portare la loro miscela di blues, soul e rock a un livello superiore, omaggiando la musica che li ha ispirati nelle loro storie, mantenendo in primo piano il feeling ma anche un certo appeal commerciale.

Il risultato di tutto questo è l’album OK Hotel, che uscirà in tutto il mondo il 21 febbraio 2020 via Snakefarm Records. Prodotto da Dwight Baker?ai Bear Creek Studios di Austin, Texas, queste 13 nuove canzoni possiedono tutta la freschezza di una band che cerca di alzare l’asticella; tutti gli aspetti personali ed emotivi del loro sound rimangono intatti, ma ora gli arrangiamenti sono affinati in modo più nitido, la visione è più ampia e la produzione fornisce un vestito perfetto per le ambizioni commerciali del gruppo.


TAGS: BrokenWittRebels | loudd | news | nuovoalbum | OkHotel | rock | SnakefarmRecords